Home » innovazione » iPad con VodafoneUk
innovazione

iPad con VodafoneUk

L’uscita dell’iPad fuori dagli Stati Uniti è stata dunque rimandata a fine maggio. Perché? Una notiziola inglese uscita su Twitter potrebbe spiegarlo: “VodafoneUK  Dedicated iPad price plans for all models available at the end of May. Get the best browsing experience on UK’s best network.” Potrebbe dunque essere la Vodafone a portare l’iPad connesso in 3G in Europa?

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • ok, ma questo cosa significa? che se vorremo utilizzare l’iPad per navigare in internet,dovremo fare una ricarica o un abbonamento alla vodafone??

  • nel frattempo è arrivato un comunicato stampa: VODAFONE: PIANI TARIFFARI DEDICATI AD IPAD DISPONIBILI DALLA FINE DI MAGGIO
    Londra, 14 aprile 2010 – Vodafone informa che renderà disponibili piani e offerte tariffarie per tutti i modelli di iPad a partire dalla fine di maggio in Australia, Germania, Italia, Regno Unito e Spagna.
    insomma, a maggio esce l’ipad con connessione 3G e in questi paesi sarà offerta tra le altre dalla vodafone…

  • Spero non abbiano fatto un accordo in esclusiva …
    Gaeatno: beh, l’iPAD è fatto così, se non hai un collegamento a rete cellulare, è solo un piccolo netbook con un bello schermo. C’è sempre il Wi-Fi, ma che te ne fai ? I contenuti infusi non esistono.

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi