Home » News » Partecipa ai Tavoli della Ragione
News partecipazione

Partecipa ai Tavoli della Ragione

Palazzo_della_ragione_1

E’ aperta la piattaforma dei tavoli della Ragione dove si preparano le discussioni che si concludono a Padova il 30 settembre e i cui riflessi arriveranno su Nòva domenica 9 ottobre: i Tavoli della Ragione.

Come si vede dalla piattaforma i temi sono tosti e importanti. Come ci cambia la vita la scienza e come entra in gioco la nuova biomedicina? Che cosa facciamo di fronte al cambiamento climatico? Come ci adattiamo alla trasformazione digitale. Come miglioriamo la relazione tra informazione e democrazia? Che futuro possiamo dare all’università? Si possono offrire le proprie opinioni sulla piattaforma dei Tavoli della Ragione e partecipare fisicamente al loro svolgimento.

Chi lavora o vive o studia a Padova, può lasciarsi incuriosire da questa occasione di incontrare gli scienziati e i docenti di Padova, gli imprenditori e i politici del territorio, per discutere e contribuire con idee ai Tavoli della Ragione.

Tutto questo avviene nel quadro di Padova Nòva, Open Innovation Days: la scienza che ci cambia la vita, la rassegna del documentario scientifico, le lezioni di scienza per i bambini all’orto botanico…

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi