Home » innovazione » Bologna. L’incubatore di Unipol con focalizzazione sociale
innovazione

Bologna. L’incubatore di Unipol con focalizzazione sociale

Ricevo e segnalo con grande partecipazione:

“Lunedì 19 Maggio, dalle 17:00 alle 20:00. Presso SuperStudio Più, in via Tortona 27, Milano
Nasce Unipol Ideas: il programma di accelerazione del Gruppo Unipol

Costruire un futuro fatto di condivisione e collaborazione. Pensare a soluzioni per una mobilità sostenibile e città più vivibili. Progettare nuove forme di assistenza. Immaginare un mondo in cui il credito e la finanza servano a creare un futuro giusto, equo e sicuro. Mettere in campo nuovi modelli di prevenzione e gestione del rischio. Per tutti questi motivi il 19 Maggio nasce Unipol Ideas, l’incubatore di imprese per l’innovazione sociale del Gruppo Unipol.

Il primo bando di selezione di Unipol Ides sarà presentato nel corso di in evento a cui parteciperanno, tra gli altri, Pierluigi Stefanini (Presidente del Gruppo Unipol), Carlo Cimbri (Amministratore Delegato), Renzo Avesani (Direttore Area Risk Management e Ricerca e Sviluppo), Stefano Firpo (Capo della Segreteria Tecnica del Ministro dello Sviluppo Economico), Olivier Bremer (fondatore e Country Manager Italia e Germania di Blablacar) e Massimo Memmola (CEO di MediaHospital).”

La call for ideas per selezionare 10 startup da inserire nel programma di accelerazione di Unipol Ideas sarà aperta fino al 10 Luglio. Ecco i dettagli.

[hang2column width=”600″][/hang2column]

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi