Home » media » Non ci posso credere
media

Non ci posso credere

Da non credere. Pare – ma non essenso in Italia non si può verificare – che “il fatto” creda alla pubblicità del Latenox (della quale non so nulla). Se il post citato ha ragione, la storia è divertente. Sarebbe come credere al Cacao Meravigliao. Grande successo per Current. E simpatia per chi come tutti noi qualche volta può sbagliare.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • ci sono cascati eccome, ma hanno fatto tutto da soli. Un paginone con tanto di intervista allo psicanalista e speculazioni filosofiche…. che tristezza, almeno verificare le notizie caspita.

  • Eggià! Tra l’altro guardando lo spot su Current si vede bene che in coda c’è il promo di un programma che dovrebbe chiamarsi “Frammenti”. Solo un telespettatore superficiale può non accorgersene. Vabbè che spesso basta cercare una parola su google per venire a capo di certe cose. Complimenti a Current che ha involontariamente dimostrato che non basta scrivere sul giornale di Travaglio per essere automaticamente investiti dell’autorevolezza.

  • Come dire, in queste scoperte avveniristiche, sempre meglio porsi lo scomodo di un’intervista, come quella apparsa oggi di Marina Terragni, Una cura per dimenticare. Poi anche è una fantasmagoria, almeno c’è l’esperto che garantisce. Certo se uno si prende la briga di leggerlo tutto, superando la soglia delle prime tre frasi, si scopre che il miracolo è nella fase di sperimentazione con topi da cavie, come buona parte degli esprimenti proposti come loisir di successo. Verrebbe da fare una considerazione sui protocolli di ricerca e sul come mai la fase dei topi sia così propedeutica. Se siamo così vicini alle scimmie è così abominevole farlo su tali specie? Magari quelle malate, oppure direttamente su volontari umani. Come un’inchiesta documentò in merito alla Svizzera. Chissà quanto attendibile però.

  • Poverina però la giornalista, immagino come debba essersi sentita. Pure io una volta ho preso una cantonata..
    Solidarietà per Silvia!!

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi