Forse il consiglio giusto per chi deve gestire da sinistra la vicenda della politica velinista è quello della Pulce di Voltaire: niente veleno sulle veline ma stendere un velo sulla vicenda.
29/04/2009 20:06
1 Min Read
Stendere un velo sulla velina
29/04/2009 20:06
1 Min Read
Ti potrebbe piacere anche
Che fare per affrontare i rischi emergenti con lo sviluppo delle nuove intelligenze artificiali e per cogliere le...
Nils Melzer ha scritto un libro che va letto: “Il processo a Julian Assange”. È stato pubblicato in Italia da Fazi...
È appena cominciata l’opera creativa di esplorare le opportunità di utilizzo dell’intelligenza artificiale...
Luca De Biase

Difficile, però. Anche perché ne parla tutto il mondo.
Anche della “schedina” di Renzi a Firenze.. come sempre la fritola de senistra tira di più (a senistra). Dopo la supercazzola, la superfritola.
Ah, a proposito, mi dite chi è stata velina delle candidate del PDL alle Europee: non riesco a trovarla.
Sono perfettamente d’accordo, non capisco tutta questa attenzione. Esempio di immoralismo? Le opzioni variano da “è tutto costruito” a “bella scoperta, e quindi?”. Nel frattempo non solo anche Renzi fa esattamente la stessa cosa ma accadono fatti un minimo più interessanti, come una pandemia mondiale e il nostro stato che diventa federalista…
@Regolo, ma vorrai lasciare che i republicones e i corrierones si divertano un po’ ? Così non si accrgono di quella tale vestita di nero che sta parlanndo con la direzione del personale.
Veline battono pandemia mondiale
Sono due giorni che sento e leggo commenti di ogni genere, risate e resoconti più o meno approfonditi sull’ "evidente immoralità Berlusconiana", emersa in maniera ineluttabile ancora una volta complici le fantomatiche canditatur