Home » News » UBER – In Europa con le bici elettriche JUMP
News

UBER – In Europa con le bici elettriche JUMP

Comunicato stampa.
Dara Khosrowshahi, CEO di Uber, ha annunciato di voler portare le biciclette elettriche JUMP a Berlino e nel resto d’Europa nei prossimi mesi.   
Oggi Dara Khosrowshahi è intervenuto al Noah Conference di Berlino:   “Da quando sono diventato CEO ho comunicato chiaramente l’intenzione di fare di Uber un  vero partner per le città nel lungo periodo. Questa partnership avrà molte forme. Qui in Germania, sono determinato ad instaurare un dialogo più costruttivo con le città e con i vari interlocutori tedeschi che vorranno parlare di come, insieme, possiamo dare forma al futuro della mobilità urbana. Uber è pronta ad aiutare le città tedesche ad affrontare alcune delle loro sfide più grandi: combattere l’inquinamento, ridurre il traffico e rendere più accessibili soluzioni di trasporto meno inquinanti.   
Oggi sono davvero entusiasta di poter annunciare due novità di prodotto a Berlino, che rappresentano un primo passo importante per lo sviluppo di una collaborazione di lungo periodo con la Germania. Si tratta delle nostre bici elettriche JUMP a pedalata assistita e dell’introduzione di Uber Green, un servizio completamente elettrico.   Il team sta lavorando per rendere JUMP disponibile a Berlino entro la fine dell’estate, con l’intenzione di lanciare questo servizio anche in altre città Europee nei prossimi mesi. Siamo particolarmente soddisfatti delle biciclette perché possono offrire la possibilità di spostarsi in modo conveniente, e rispettoso dell’ambiente, anche in città altamente popolate dove lo spazio è limitato e le strade sono trafficate.   
Inoltre, vogliamo dare il nostro contributo alla lotta all’inquinamento con l’introduzione a Berlino entro la fine dell’anno di Uber Green, un servizio di trasporto composto  da veicoli completamente elettrici. Dopo il recente successo di Uber Green a Monaco, speriamo di portare servizi simili in altre città tedesche mentre collaboriamo  per definire il futuro della mobilità urbana”.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi