Home » partecipazione » Barcamp Firenze: Cinquecento per Duecento
partecipazione

Barcamp Firenze: Cinquecento per Duecento

Salone dei Cinquecento per il barcamp di domani

Il Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio per il barcamp di Firenze al quale sono attualmente iscritte duecento persone. Nella foto si vedono i quattro raggruppamenti di sedie che ospiteranno le quattro sessioni contemporanee dell’iniziativa. Wifi aperto ovunque. E pensieri secolari vaganti per la sala. In cerca di una prospettiva.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • E’ un ottima iniziativa, sono curioso dell’effettiva potenzialità di sviluppo che riuscirà a coinvolgere.
    Sono critico, anche troppo e me ne rendo conto, ma eviterei copiaticci di idee belle ma non originali come quelle di Florida, almeno nel caso in cui creerebbe confusione tra la mission predefinite o quella dello specifico progetto. Ma non perché chi legge scopre che manca di creatività ma solo perché emerge concretamente la mancanza di idee. Non credo che sia rivolto ad un pubblico sprovvisto, quindi..

  • Precisazione di dvere: l’intervento che ho letto, pensavo fosse redatto dall’organizzazione, mentre non lo è, comparendo nella stesso box navigator “people”. Ma siccome non c’è alcuna moderazione degli interventi e questo potrebbe creare confusione tra chi dice cosa e a quale titolo, secondo me un minimo di chiarezza dovrebbe esser predisposto. Non credo faccia da deterrente alla partecipazione.

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più condivisi