Home » perplessità » Il vizietto
perplessità

Il vizietto

“Se pensiamo a tutti i grandi uomini che hanno fatto la storia, me ne dica uno che non ha i suoi vizietti”. Parola di Antonio Zuliani, 87-88 anni, guida spirituale della guida materiale d’Italia. su Repubblica pagina 2. Per la serie minorenni.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • appunto: vizi privati pubbliche virtù….non il contrario… o di tutto un po’ … o forse il contrario del contrario… o il contrario di quello che dicevo ieri in tv … complotto … falso non l’ho detto… papi … qualità estetiche … altro che Minculpop…. mah…

  • Che abbia mai voluto nascondere qualcosa no però, di ipocrisia non è imputabile. Bisogna riconoscere che l’imperativo della trasparenza totale paga sempre perché sempre contingente e rivedibile. Certo, in un paese che crede ancora ai miracoli, il termine minorenni può esser una scure. Dimenticavo, con i miracoli si può tifare anche al perdono.

  • Fate attenzione, ‘sta storia delle minorenni salterà fuori che è falsa e allora occhio alle denunce.
    Che il Silvio si sia scopato questo mondo e quell’altro solo gli scemi possono fare finta di non saperlo. E allora ? Che gli epigoni dell’amore libero etc si scandalizzino fa ridere sempre di più. Tutti graniticamente fedeli ? AHAHAHAH. E le minorenni… e quella volta che quella studentessa, ha insistito tanto, aveva 19 anni, no 18 e un mese, anzi e un giorno, vabbè, mica le ho chiesto la carta d’identità.. … ma per favore.

  • Infatti è tutta colpa delle donne diciamolo senza mezzi termini. Case history: l’appena maggiorenne, dopo anni di letargia si sveglia di colpo e ti denucia, senza deroghe d’irretroattività. Per causa ripensata come si dice. Poi vai a spiegare che facevate l’amore.
    Non facciamo ridere dai che si parla di un capo di governo, mica se è colpa del testosterone o dell’ossitocina. Problemino è che gli piace giocare al piacione con la politca dei feromoni.

  • … con molta evidenza B. è solo parte del problema (e più che ‘sfrugugliare’ fra i soli ormoni, forse sarebbe il caso di soffermarsi un po’ a studiare gli effetti nefasti del cervello limbico della comunità)
    Ciò che disturba è vedere come gli basti mettere in ridicolo chiunque gli arrivi sotto tiro (una a caso, ieri: chiesa di legno finlandese
    http://www.youtube.com/watch?v=bblKmPT3_8k&feature=related
    perché grassa, tracotante, scatti la risata del branco con applauso. Mah…

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video