Home » perplessità » Il vizietto
perplessità

Il vizietto

“Se pensiamo a tutti i grandi uomini che hanno fatto la storia, me ne dica uno che non ha i suoi vizietti”. Parola di Antonio Zuliani, 87-88 anni, guida spirituale della guida materiale d’Italia. su Repubblica pagina 2. Per la serie minorenni.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • appunto: vizi privati pubbliche virtù….non il contrario… o di tutto un po’ … o forse il contrario del contrario… o il contrario di quello che dicevo ieri in tv … complotto … falso non l’ho detto… papi … qualità estetiche … altro che Minculpop…. mah…

  • Che abbia mai voluto nascondere qualcosa no però, di ipocrisia non è imputabile. Bisogna riconoscere che l’imperativo della trasparenza totale paga sempre perché sempre contingente e rivedibile. Certo, in un paese che crede ancora ai miracoli, il termine minorenni può esser una scure. Dimenticavo, con i miracoli si può tifare anche al perdono.

  • Fate attenzione, ‘sta storia delle minorenni salterà fuori che è falsa e allora occhio alle denunce.
    Che il Silvio si sia scopato questo mondo e quell’altro solo gli scemi possono fare finta di non saperlo. E allora ? Che gli epigoni dell’amore libero etc si scandalizzino fa ridere sempre di più. Tutti graniticamente fedeli ? AHAHAHAH. E le minorenni… e quella volta che quella studentessa, ha insistito tanto, aveva 19 anni, no 18 e un mese, anzi e un giorno, vabbè, mica le ho chiesto la carta d’identità.. … ma per favore.

  • Infatti è tutta colpa delle donne diciamolo senza mezzi termini. Case history: l’appena maggiorenne, dopo anni di letargia si sveglia di colpo e ti denucia, senza deroghe d’irretroattività. Per causa ripensata come si dice. Poi vai a spiegare che facevate l’amore.
    Non facciamo ridere dai che si parla di un capo di governo, mica se è colpa del testosterone o dell’ossitocina. Problemino è che gli piace giocare al piacione con la politca dei feromoni.

  • … con molta evidenza B. è solo parte del problema (e più che ‘sfrugugliare’ fra i soli ormoni, forse sarebbe il caso di soffermarsi un po’ a studiare gli effetti nefasti del cervello limbico della comunità)
    Ciò che disturba è vedere come gli basti mettere in ridicolo chiunque gli arrivi sotto tiro (una a caso, ieri: chiesa di legno finlandese
    http://www.youtube.com/watch?v=bblKmPT3_8k&feature=related
    perché grassa, tracotante, scatti la risata del branco con applauso. Mah…

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi

preload imagepreload image