Home » media » Tiscali in the Sky and no diamonds
media

Tiscali in the Sky and no diamonds

Periodo difficile per Tiscali. Il Guardian la mette giù dura. Certamente, il fallimento dell’accordo con Sky è grave. Ma è anche vero che Sky ha sempre più chiaramente bisogno di un canale di ritorno per i suoi programmi: il satellite non sa chi guarda che cosa, l’adsl lo sa. Chissà che agli attuali prezzi di mercato non si rimettano tutti a trattare.

Intanto, resta da capire se il fondatore e principale azionista, Renato Soru, deciderà che è ora di tornare a occuparsi della sua azienda.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • Luca, pensi veramente che non si stia occupando delle sue azienda ? Basta vedere le garanzie personali che sta dando sui prestiti…. Se qualcuna va in default, rimane in brache d tela (ufficialmente, poi magari ci sono le fiduciarie estere). A proposito, anche Mediaset ha bisogno di un canale di ritorno…

  • neanche se si suicida soru , cosa che dovrebbe seriamente prendere in considerazione , il titolo potra’ tornare a 1 euro —- meglio che sparisca dalla circolazione una volta per tutte , maledetto ladro

  • Dopo essere riuscito a far fallire l’Unità Soru cerca di raggranellare spicciolame per mantenersi a galla in qualche modo.
    Questo era il volto nuovo che la pseudo sinistra di questo paese cercava di proporci? Che tristezza…

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi