Periodo difficile per Tiscali. Il Guardian la mette giù dura. Certamente, il fallimento dell’accordo con Sky è grave. Ma è anche vero che Sky ha sempre più chiaramente bisogno di un canale di ritorno per i suoi programmi: il satellite non sa chi guarda che cosa, l’adsl lo sa. Chissà che agli attuali prezzi di mercato non si rimettano tutti a trattare.
Intanto, resta da capire se il fondatore e principale azionista, Renato Soru, deciderà che è ora di tornare a occuparsi della sua azienda.
Luca, pensi veramente che non si stia occupando delle sue azienda ? Basta vedere le garanzie personali che sta dando sui prestiti…. Se qualcuna va in default, rimane in brache d tela (ufficialmente, poi magari ci sono le fiduciarie estere). A proposito, anche Mediaset ha bisogno di un canale di ritorno…
neanche se si suicida soru , cosa che dovrebbe seriamente prendere in considerazione , il titolo potra’ tornare a 1 euro —- meglio che sparisca dalla circolazione una volta per tutte , maledetto ladro
Urca, e poi sono io quello cattivo, qui….
Dopo essere riuscito a far fallire l’Unità Soru cerca di raggranellare spicciolame per mantenersi a galla in qualche modo.
Questo era il volto nuovo che la pseudo sinistra di questo paese cercava di proporci? Che tristezza…