Home » media » Dan Gillmor e Facebook
media

Dan Gillmor e Facebook

Dan Gillmor non ha apprezzato il comportamento di Facebook nel cambiamento di regole di privacy. Ha chiuso il suo vecchio account (nel suo pezzo il resoconto delle difficoltà che ha superato per farlo). E ne ha aperto un altro nuovo.

Non è per niente detto che quello che ha cancellato sia davvero sparito. Imho.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • Beh ma facebook sta diventando una bolgia.Ieri è comparso un gruppo di unmilioneeottocentomila iscritti chiamato “Solidarietà a Berlusconi- Forza Presidente tutta l’Italia è con te” per carità, la solidarietà non si nega, peccato che moltissimi non si fossero mai iscritti a quel gruppo, ma ad un altro o a piu altri, non abbiamo capito.
    Di fatto è stato cambiato il nome ad un gruppo e voilà.
    C’è una opzione per essere avvertiti se un gruppo a cui appartieni cambia nome, ma è appunto opzionale, non di default, e devi andare a cercartela in mezzo alle impostazioni. Chi lo fa? Chi ha la accorteza di farlo? No credo i ragazzini che si iscrivono a tutto e di più.
    Al che mi sto cancellando da tutti i gruppi che non ho fatto personalemnte , a cui ho messo limitazioni di ammainistrazione, per non correre il rischio che domani ops da un gruppo ” non abbandonate i cani” mi trovo iscritta a “Viva i nazisti pedofili” … privacy?tutela?

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi