Dove sono gli innovatori? Come si aprono le porte per i ragazzi attivi? In che modo si creano condizioni per esperienze educative memorabili? Domande grandi. Un contributo per qualche risposta viene da una partnership aperta a ulteriori contributi della quale si parla oggi su Nòva.
Gli ecosistemi sono per ora a: Torino, Genova, Pisa, Napoli, Perugia, Bologna, Venezia, Milano. I sostenitori sono attualmente: Intesa, Unipol, StMicroelectronics. I mentor sono oggi: I3P, IIT, SoBigData, università per stranieri di Perugia, Kilowatt, H-Farm. E Nòva. Tutti al servizio di 19 giovani innovatori che vogliano esplorare il loro territorio e scoprire che cosa fanno le persone che costruiscono il futuro. I ragazzi selezionati in questo primo passo dell’iniziativa conosceranno persone che possono ispirarli a trovare la propria strada, impareranno qualcosa che resterà e racconteranno quello che trovano su Nòva. Per sei mesi, con un grant. Per saperne di più oggi su Nòva le prime informazioni.
[…] anche: Borse di studio per innovatori Per chi vuole saperne su più di chi fa innovazione in città: con concretezza e allo scopo di passa… Ragazzi innovatori cercano […]
[…] anche: Programma aperto Per saperne di più Ragazzi innovatori Istruzioni per […]