Ricevo e rilancio volentieri…
INTEL BUSINESS CHALLENGE 2014
Intel Business Challenge è una delle principali business plan competition a livello mondiale. Ogni anno giovani imprenditori di start-up, spin-off, ricercatori e studenti universitari presentano le proprie idee innovative e tentano la scalata verso la finale.
Per le migliori proposte sono previsti benefit molto interessanti come un percorso di tutoraggio personalizzato, altissima visibilità tra investitori internazionali e la possibilità di essere selezionati per le finali mondiali a U.C. Berkeley, California, insieme ad altri team provenienti dai diversi continenti.
Per partecipare alla prima fase di selezione, ogni team dovrà preparare una proposta di business. La procedura è semplicissima e completamente online. C’è tempo fino al 30 Giugno 2014. Maggiori informazioni al sito http://www.intelchallenge.eu/
Le finali europee si terranno a Vilnius (Lituania) dall’8 all’11 Settembre 2014, mentre le finali mondiali saranno in California (U.C. Berkeley) dal 3 al 6 Novembre 2014.
La Scuola Superiore Sant’Anna affianca Intel in qualità di Country Ambassador per promuovere questa iniziativa tra studenti, aspiranti imprenditori e start-up italiane.
Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare Claudia Daniele e Andrea Paraboschi: ibceurope2014@gmail.com
Commenta