Home » perplessità » Mistero Boffo
perplessità

Mistero Boffo

Perché? Perché ora, perché così, perché in questo modo? 

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • Dimostrano che i cani da riporto sono leoni che ruggiscono contro.
    A pensare che erano un benchmark per chi si occupava di comunicazione.
    Se c’è qualcos’altro credo sia poco.

  • Spiego: il certificato penale del casellario di Terni e il foglio che da’ indicazioni sul contenuto dele motivazioni (il fascicolo è segretato) è stato inviato per posta a Pasqua a tutti i vescovi italiani (e a tutti i giornali, sembrerebbe). Due mesi dopo, l’Avvenire si mette ad attaccare a testa bassa Berlusconi e il Governo. Forse qualcuno si è sentito perduto e ha cercato di procurarsi dei protettori politico-ecclesiali nella gerarchia e fuori.
    Ricordo che Boffo è una nomina e un protetto di Ruini, che è amico di Don Gelmini (indagato per stupro ed altro relativamente alla Comunità Incontro di Terni e molto vicino al governo), quindi difficilmente può essere fatto passare per un “cattolico adulto”. Tanto è vero che nel 2005 Mario Adinolfi (vicino a Franceschini, lui sì cattolico adulto) aveva cercato di pubblicare la notizia sul suo blog ma era stato bloccato dalla segretazione del dossier (e da altro/i ?).
    Questo è quel che succede quando in odio a Berlusconi si cercano strani compagni di letto (strange bedfellows, all’americana…).

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi

preload imagepreload image