Home » informazione » Grant da 3000 euro per raccontare l’innovazione su Nòva
informazione innovazione partecipazione

Grant da 3000 euro per raccontare l’innovazione su Nòva

C’è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi alle selezioni per avere il grant da 3000 euro e partecipare alla narrazione dell’innovazione su Nòva con la guida di ottimi mentor in otto città: Milano, Torino, Genova, Pisa, Napoli, Perugia, Bologna, Venezia. Il programma è aperto e altre borse potranno essere offerte in futuro. Per conoscere i particolari della proposta si possono consultare le pagine di NòvaGrant.

Chi otterrà i grant potrà cercare gli innovatori nel territorio intorno alla città che ha scelto con l’aiuto dei mentor locali – persone che lavorano negli acceleratori e nelle università – e ne racconterà la storia su Nòva. Il tutto per un periodo di sei mesi. Il progetto è pensato per far fare a chi vince il grant un’esperienza importante e uscirne con una profonda conoscenza dell’ecosistema dell’innovazione e delle opportunità che offre. Sarà interessante incontrare e fare domande agli imprenditori, agli startupper, ai ricercatori per raccontare bene quello che dicono.

Se ci sono problemi a caricare i documenti, si possono mandare direttamente alla mail grant.nova@ilsole24ore.com (basta aggiungere nel subject il nome della città che si sceglie)

Grazie a chi ha segnalato l’opportunità:
Studenti.it
Mettersi in proprio
Ti consiglio
Città della scienza
Ponte di piave
Clic Lavoro Veneto
I3P
Impronta Etica
Balarm
Genova Today
FunkyPrize
Finanza Utile
Alumni Cesare Alfieri
FreeNewsPos
Hub
Confindustria Campania
Article
Yondudir
Il notiziario
Noodls
Politocomunica
CityFreeProject
UnindustriaReggioEmilia
IIT

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi