Home » partecipazione » Intel Business Challenge 2014
partecipazione

Intel Business Challenge 2014

Ricevo e rilancio volentieri…

INTEL BUSINESS CHALLENGE 2014

Intel Business Challenge è una delle principali business plan competition a livello mondiale. Ogni anno giovani imprenditori di start-up, spin-off, ricercatori e studenti universitari presentano le proprie idee innovative e tentano la scalata verso la finale.

Per le migliori proposte sono previsti benefit molto interessanti come un percorso di tutoraggio personalizzato, altissima visibilità tra investitori internazionali e la possibilità di essere selezionati per le finali mondiali a U.C. Berkeley, California, insieme ad altri team provenienti dai diversi continenti.

Per partecipare alla prima fase di selezione, ogni team dovrà preparare una proposta di business. La procedura è semplicissima e completamente online. C’è tempo fino al 30 Giugno 2014. Maggiori informazioni al sito http://www.intelchallenge.eu/

Le finali europee si terranno a Vilnius (Lituania) dall’8 all’11 Settembre 2014, mentre le finali mondiali saranno in California (U.C. Berkeley) dal 3 al 6 Novembre 2014.

La Scuola Superiore Sant’Anna affianca Intel in qualità di Country Ambassador per promuovere questa iniziativa tra studenti, aspiranti imprenditori e start-up italiane.

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare Claudia Daniele e Andrea Paraboschi: ibceurope2014@gmail.com

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi