Home » partecipazione » Premio Marzotto con dichiarazione
partecipazione perplessità

Premio Marzotto con dichiarazione

Oggi vengono resi noti i vincitori del Premio Marzotto 2012. Assicurano gli organizzatori che la manifestazione non sarà un modo per deviare l’attenzione dalla vicenda giudiziaria da qualche giorno interessa la famiglia promotrice. Perché durante la cerimonia ci sarà tempo per una dichiarazione in materia. Ci si aspetta che si tratterà di una frase sulla fiducia nella giustizia e sulla distinzione tra il senso del Premio e le controverse operazioni che hanno motivato l’intervento della Guardia di finanza su ordine della Procura.

Il Premio è uno dei più generosi d’Italia nei confronti degli innovatori e ha avuto quest’anno una partecipazione raddoppiata rispetto all’anno precedente.

Fiducia dunque nella giustizia e nell’innovazione. Come membro di una delle giurie del Premio, il tenutario di questo blog non può che registrare questi fatti, nella speranza che la classe dirigente del paese, della quale la famiglia Marzotto fa parte, dimostri una sempre più chiara consapevolezza del ruolo di esempio che gioca e delle sue responsabilità nella ricostruzione o nell’ulteriore destrutturazione del paese.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi