Home » media » Spacciatori
media

Spacciatori

Con tutto il rispetto: spacciare la realtà dei minatori cileni per un reality, pur con latente ironia che serve solo a rendere il discorso più credibile, non è dire la verità: è manipolarla. Forse questa osservazione è ovvia e banale ma va fatta, giusto per mantenere le proporzioni tra i fatti. Non so se si tratta di una manipolazione volontaria o della conseguenza di una sorta di cultura ormai pienamente assorbita. In ogni caso discente da un’ideologia il cui scopo è altrettanto ovvio e banale: tutto il potere alla tv. Imho.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • Può darsi, ma lo stesso paragone, articolato su una paginata, lo hanno fatto il Corsera e Repubblica. Hanno parlato di spettacolarizzazione planetaria etc. La terminologia (Aldo Grasso) sarà stata più sofisticata ma la solfa era quella. Accorgersi adesso che la TV spettacolarizza e traduce nel proprio linguaggio qualunque cosa

  • Ciao a tutti ragazzi, questo è un appello contro la malsanità. Ribelliamoci a questo andazzo che oramai è agli onori della cronaca quotidianamente. In tal senso ho costituito un’associazione che si chiama O.DI.S.SE.A. “Onlus per il diritto alla salute al servizio dell’ammalato” che tuela , gratuitamente, i pazienti vittime della malasanità. Io penso che quella della malasanità sia una piaga che affligge il nostro paese e della quale si parla ben poco pechè gli interessi lobbistici in gioco sono forti e numerosi. Se riuscissimo ad aggregarci ed a mettere insieme le forze, potremmo avere più voce in capitolo e sensibilizzare in maniera più incisiva le coscienze. Non considerate questo un problema che non vi riguarda, perchè prima o poi tutti avremo a che fare con la sanità Itlaiana pensate che stime non ufficiali parlano di 90 morti al giorno!!!!!!!!!!!!!!! Ciao.
    Ale 333/8691671

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi