Home » informazione » Cosmo: ci stanno pensando
informazione media

Cosmo: ci stanno pensando

Grazie moltissimo a tutti coloro che si interessano del destino di Cosmo, la trasmissione andata in onda in forma sperimentale e unica il 4 settembre scorso. È stata un’esperienza molto interessante. E del tutto episodica. A meno che… Beh, vedremo… Ai piani alti della Rai stanno ancora pensando a quali conclusioni trarre dall’esperimento e a che cosa fare del programma.

Intanto, le persone che si occupano degli accessi via web alle pagine di Cosmo: siamo tutti una rete hanno valutato il risultato “ottimo”. Se dovessero decidere di andare avanti con la trasmissione sarebbe interessante approfondire la relazione tra il programma in tv e il suo servizio in rete. 
Ce lo si poteva aspettare. Ma lo stupore apre le porte della conoscenza… 

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • Luca … complimenti per la trasmisssione!
    A parte la retorica e i complimenti dovuti, mi interessa molto questa tua riflessione finale su come la tv e la rete possono interagire!
    rientra per me in una riflessione più ampia che ho chiamato Vivere2.0 e che dovrebbe anche farci capire come alcuni modelli on line possano funzionare anche offline! magari lo approfondiamo nei prossimi giorni… http://identitag.wordpress.com/vivere-2-0/
    In ogni caso anche noi della rete possiamo dire la nostra alla Rai!!

  • ho seguito la trasmissione (che mi e’ piaciuta) senza sapere che da qualche settimana seguivo anche il blog 🙂
    una bella scoperta!
    chiaramente aggiornaci sulle prossime puntate 😉

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi