Home » informazione » Commenti per Cosmo
informazione media partecipazione

Commenti per Cosmo

Risulta dunque che Cosmo abbia avuto un buon successo tra i giovani e poco tra gli anziani. Forse anche perché c’era il Rigoletto in un altro canale. Ma ha suscitato un fervore di commenti in rete. Bisogna dire che sono stati prevalentemente positivi. E alle volte esageratamente positivi… Non mancano le critiche costruttive. Una raccolta è qui. Grazie a tutti!

ps: La trasmissione, attualmente, si può rivedere qui.

pps: Altri commenti da Yurait, Deeario, Byoblu, Scacciamennule, Pollicinor, Vittorio, Keplero, Rangle. (Grazie, grazie molto a Mante, Michele, Dario, Idenditag, Webeconoscenza, Infoservi, Andrea Contino, Catepol, Giorgio Marandola, Alessandro, Gravità Zero, ScienceBackstage, Chez Aza, Garbriele, Riccardo e a tanti tanti tanti amici che ne hanno scritto in mail, twitter, facebook…)

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • >Risulta dunque che Cosmo abbia avuto un buon >successo tra i giovani e poco tra gli anziani.
    Acuti, alla RAI. Ma voglio essere positiva:
    almeno ora sanno che tv+giovani non solo=XFactor

  • è ovvio. il montaggio è fatto dai giovani per i giovani. Se volete gli anziani dovete fare un montaggio per anziani (altri tempi, altra violenza nelle colonne sonore).

  • OT Ma come è difficile – e ancora artigianale – raccogliere dai tanti diversi canali contenuti relativi a un unico argomento (in questo caso commenti su “Cosmo”)…

  • Caro De Biase,
    RAI replay non è disponibile all’estero. Volevo sapere se renderete disponibile lo streaming (o i vodcast) delle puntate sul sito di Cosmo. Sarebbe una gran cosa poter vedere Cosmo!
    Grazie,
    Riccardo

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi