Home » perplessità » Mistero Boffo
perplessità

Mistero Boffo

Perché? Perché ora, perché così, perché in questo modo? 

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • Dimostrano che i cani da riporto sono leoni che ruggiscono contro.
    A pensare che erano un benchmark per chi si occupava di comunicazione.
    Se c’è qualcos’altro credo sia poco.

  • Spiego: il certificato penale del casellario di Terni e il foglio che da’ indicazioni sul contenuto dele motivazioni (il fascicolo è segretato) è stato inviato per posta a Pasqua a tutti i vescovi italiani (e a tutti i giornali, sembrerebbe). Due mesi dopo, l’Avvenire si mette ad attaccare a testa bassa Berlusconi e il Governo. Forse qualcuno si è sentito perduto e ha cercato di procurarsi dei protettori politico-ecclesiali nella gerarchia e fuori.
    Ricordo che Boffo è una nomina e un protetto di Ruini, che è amico di Don Gelmini (indagato per stupro ed altro relativamente alla Comunità Incontro di Terni e molto vicino al governo), quindi difficilmente può essere fatto passare per un “cattolico adulto”. Tanto è vero che nel 2005 Mario Adinolfi (vicino a Franceschini, lui sì cattolico adulto) aveva cercato di pubblicare la notizia sul suo blog ma era stato bloccato dalla segretazione del dossier (e da altro/i ?).
    Questo è quel che succede quando in odio a Berlusconi si cercano strani compagni di letto (strange bedfellows, all’americana…).

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi