Home » perplessità » Santi e palloncini
perplessità

Santi e palloncini

Il titolo della Repubblica è attraente. Il premier dichiara con grande competenza di non essere un santo. Ma non si può cliccare per leggere l’articolo. Perché davanti alla pagina viaggiano dei palloncini pubblicitari. Per trovare il modo di farli sparire occorre guardare bene la pagina e cliccare (nel mio caso) più volte su un bottone in alto a destra.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • Nella mia shermata mi compare un pop up da sogno con una tipa da spiaggia. Decisa come se sapesse tutto esordisce: vuoi cambiare compagnia?(io ho letto compagna in realtà, ma pensando a wind era un altro tipo tradimento). Dato che ci sono posso dire che mi hanno tenuto WIND 10 mesi senza telefono con un offerta allettante che non potevano permettersi, il famoso VoIp. E il subdolo ricatto che se richiedevo il passaggio ad un altro operatore, dovevo sorbettarmi due buoni mesi di contenzioso e senza né telefono né internet.

  • Beh, non è che Repubblica sia finita in mano a una Comune Popolare, in tutto questo turbiglione di cazzate da f* secche e cecche sulle scopate del Silvio. Sempre di quel maschio tecno-finanziere speculatore dell’Ing. De Benedetti è …

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi