Home » innovazione » Nòva alla radio
innovazione media

Nòva alla radio

Forse, forse si riesce a fare una trasmissione di Nòva alla Radio24. Se parte, parte il 7 settembre. Per ascoltare chi vuole “cambiare il mondo“.

Listen!

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • “Vaste programme” per una trasmissione. Basterebbe che riuscisse a descrivere chi lo vuole cambiare. Con tutta questa gente che nei media vuole cambiare il mondo, si ha nostalgia di chi prima racconta le cose, poi le interpreta a proprio gusto. Sempre più difficile, sembra. Sai che palle, su Facebook.

  • bella idea, e bella voce, solo un consiglio: riascoltati fino a eliminare quegli eeee, aaaa, sono inascoltabili!
    servisse una professionista della radio, il media più bello del mondo, fischia 🙂
    in bocca al lupo

  • Grazie. La voce della radio sarà un coro. E la mia si perderà nell’insieme. Ma ovviamente darò una mano a coordinare. E qualche cosa dirò: in quel caso, grazie davvero, cercherò di evitare i rumori inascoltabili.

  • Voglio parlare anch’io, anzi no, devo ingaggiare qualcuna che parli per me, rischierei di sbandare con le “u”. Quindi prendo la dritta da Valentina, parli tu per me? Dovresti parlare di me però eh..
    Diciamo quanto è complicato fare una banalità. Un semplice accordo contrattuale che costituisce un organismo associativo di imprese (nane). Questo sempre e solo sotto il mud dell’innovazione, commerciale in questo caso. E anche finanziata oltretutto. Sempre più convinto che gli enti pubblici dovrebbero rimanere fuori e non finanziare.
    Ma questo non lo possiamo dire esplicitamente, ma in un qualche linguaggio bisognerebbe.

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi