Home » informazione » Mills
informazione

Mills

In questo momento, il sito del Sole 24 ore apre a tutta pagina su Mills

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • … e alle 16.15 la notizia scivola fuori dal video. TG2 ha chiosato sulla notizia alle 13.25, giusto giusto prima di chiudere, annoiata nota a piè di pagina.
    Sono curioso di ascoltare ciò che dirà in Parlamento: ma forse no, saranno sempre le stesse cose?

  • Ma adesso, lasciando perdere Mediaset, ma la Rai è veramente uno scandalo a ciel sereno. Ieri, per una notizia che poteva riportare i dati, anche fasulli che sono dei sondaggi, dice che ormai i Pro-life antiabortisti sono il 71%. Spero di aver capito male. Ma quale agenzia consultano? Lo ha fatto la Gallup quel sondaggio e ora vedo.. 51%..
    Mills, poverino. Cosa si deve fare per esser signori. Sicuramente gli daranno la medaglia come fecero con lo stalliere. Viva i trofei e l’onore cavalleresco.

  • Che coraggio. Speravo aprisse su FIAT-Opel. Davvero. Vabbè che Johnny iddu è stato allamerica, però… Tanto da Mills non uscirà nulla. Sbaglio o siamo al primo grado di giudizio ? La condanna è di 90 giorni fa, queste sono le motivazioni. Succederà come con Geronzi, che voi non lo sapete perchè tanto se non ve lo dice qualcuno non lo sapete mai, ha avuto due anni fa una condanna per concorso in bancarotta fraudolenta, le motivazioni erano terrificanti, ancora un po’ e passava per tenutario di bordello. l’11 maggio è stato assolto in appello perchè il fatto non sussiste. Se non volete più Berlusconi, non votatelo e inventatevi qualcun’altro che possa essere votato. Non so, un Prodi, visto che ha già vinto due volte su due.
    Su FIAT-Opel invece ci sarebbero tante cose ineressanti.. ma non bisogna disturbare, ssssttt.

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi