Home » media » Ciclo anche per Google
media

Ciclo anche per Google

Il primo calo trimestrale nel fatturato di Google. BusinessWeek.

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

  • Si specializzaranno sempre più in ricerche di mercato. La nuova società Google Ventures per rastrellare start up innovative, uno dei managing partner è Bill Maris, tanto per cambiare scienze cognitive a portante neurobiologia. Oggi nell’intervista del Sole, il country manager Magrini ha voluto dare risalto alla crescita del 3,9% a casa nostra. Ho l’idea che Google si metta in concorrenza con colossi del tipo Gartner. Ma in quei casi forse sarebbe meglio parlare di copetition.

  • Si specializzaranno sempre più in ricerche di mercato. La nuova società Google Ventures per rastrellare start up innovative, uno dei managing partner è Bill Maris, tanto per cambiare scienze cognitive a portante neurobiologia. Oggi nell’intervista del Sole, il country manager Magrini ha voluto dare risalto alla crescita del 3,9% a casa nostra. Ho l’idea che Google si metta in concorrenza con colossi del tipo Gartner o Taylor Nelson Sofres. Ma in quei casi forse sarebbe meglio parlare di copetition piuttosto che scontri.

  • Scusami Luca, rientrando non mi appariva il commento, pensavo fosse finito nell’oblio della rete, invece era tutto in memoria 🙂

  • la cosa interessante è che il paid click è cresciuto di circa il 17% senza tradursi in un aumento dei ricavi. Mi hanno spiegato che con la crisi hanno dovuto ridurre il costo unitario del click….

Luca De Biase

Knowledge and happiness economy Media and information ecology

Video

Post più letti

Post più condivisi